Translate

Pagine

domenica 9 marzo 2014

paciugopedia 2.0 si ricomincia!!!



E finalmente si ricomincia a paciugare in compagnia!
con oggi ricomincia infatti la "paciugopedia" ideata da beautybats, in cui un gruppo di malcapitate blogger (di cui ho onore e piacere di fare parte) si trova a replicare un makeup di una guru del web prestabilita; per questa seconda edizione il primo appuntamento è con Heather Makeupmouse (qui trovate il suo blogmakeupbee e la prova da superare è questa:




il mio primo pensiero è stato WOW!!! i colori sono decisamente miei (vedo viola e sono nel mio mondo!) anche se quella linea di eyeliner così grafica mi preoccupava un po', ma siccome il bello di questa paciugopedia è anche mettersi alla prova e sperimentare, ecco la mia creazione















trucco occhi:
pastello avorio neve cosmetics come base ombretto
prugna della palette Stylish mauve 970 Dior per la piega dell'occhio
ombretto rosa chiaro brillante fai da me con mica carillon mineraliberi (usato anche qui) per la palpebra mobile
ombretto sugar plum della linea pink pearl cosmetics subito sotto la piega e nell'angolo esterno dell'occhio
eyeliner in cialda della palette nude di sephora
mascara bottega verde

trucco base:
bb cream l'occitane 01 clair
correttore stick pupa 02
correttore minerale peach neve cosmetics
blush magic potion neve cosmetics

trucco labbra:
pastello teatro neve cosmetics (se ancora non l'avete fatto leggetevi il racconto, perchè chiamarla review è riduttivo, di Foffyland)
rossetto rosso fai da me con D&C red 27 mineraliberi

23 commenti:

  1. Chiara sei stata bravissimaaaaa! Anche io adoro il viola *-*

    RispondiElimina
  2. Caspita stai moooolto bene, mi piace anche l'abbinamento con le labbra ;)

    E grazie per aver pensato a mio post su Teatro, mi fa piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! te l'avevo detto che mi era piaciuto un sacco quel tuo post

      Elimina
  3. bello e poi sta bene con il colore dei tuoi occhi :)....è proprio vero, son colori tuoi!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. grazie, ti dirò che alla fine mi è parso più portabile del previsto

      Elimina
  5. Viola+occhi verdi = <3
    Basta io voglio le lentiggini!! Sono troppo belle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie marilena, mi sa che sono una delle poche che ha le lentiggini e non le vuole coprire!

      Elimina
  6. Chiaraaaaa sei stata bravissima con l'eyeliner ( la parte più difficile secondo me ) e quelle labbra rosse ti donano proprio :)
    mi piace!

    RispondiElimina
  7. si devo dire che questo make up mi è piaciuto molto .. è stato davvero ben realizzato..

    RispondiElimina
  8. Mi unisco alle altre ragazze, piace molto anche a me!
    Sono anch'io una delle malcapitate blogger XD
    Baciiiii

    RispondiElimina
  9. Sai che la doppia linea di eyeliner ti dona parecchio? Ti mette in risalto gli occhi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, non l'avevo mai fatta così grafica e devo dire che in effetti non mi dispiace!

      Elimina
  10. anche io con il viola sono nel mio mondo....mi piace molto la tua versione e la doppia codina mi piace su di te (io proprio non mi ci vedo per niente bene)....e poi adoro le labbra....

    RispondiElimina