Translate

Pagine

domenica 23 marzo 2014

paciugopedia 2.0 #3



Eccoci alla paciugopedia del fine settimana! il mostro da sconfiggere questa settimana è di Sarahc 29
io ho 34 anni e due bimbi piccoli, quindi di solito paciugo per puro diletto la mattina, per condividere con le splendide colleghe di questo gioco idee e astuzie e poi difficilmente faccio qualcosa (se vado ai giardini con i bimbi mi strucco o alleggerisco l'effetto) ma questa settimana ... evento storico!
Il bimbo grande è da una nonna e la piccola verrà parcheggiata (povera stellina, che brutto termine) dall'altra perchè babbo e mamma...udite udite...vanno a cena fuori!!!!!!!!!!!
Il mio paciugo deve quindi venire bellissimo, anche se non uguale all'originale ma bellissimo!

Appena ho visto la foto ho pensato: ok, i colori forse questa volta ce li ho, complice Dormouse dreams della scorsa collezione estiva di Neve e complice un nuovo pigmento acquistato da essence (#4 broadway starlet) insieme alla base colour arts della stessa linea per miscelare i pigmenti ed aumentarne la tenuta sull'occhio.
il secondo pensiero è stato: devo andare a comprarmi delle ciglia finte!

e vediamo cosa ne è venuto fuori















Prodotti utilizzati

teint compact haute tenute CLARINS #110 honey
correttore peach NEVE COSMETICS
blush cherry flower NEVE COSMETICS
pinceau lumière L'OCCITANE

eyebrow pencil #03 KIKO
pastello avorio NEVE
masterdrama khol nero MAYBELLINE
ombretto nero opaco #179 KIKO
ombretto dormouse dreams NEVE
blush magic potion NEVE
eyebase colour arts ESSENCE
pigmento #04 broadway starlet ESSENCE
mascara nero BOTTEGA VERDE

perfettina NEVE
ballerina NEVE
lip designer #901 beige L'OREAL
crayon sourcil #03 KIKO (contorno labbra esterno)

Purtroppo le foto sono con luce artificiale perchè il trucco l'ho fatto di sera, avrei voluto rifarlo oggi per le foto ma stamattina il tempo è orribile e quasi più buio di ieri! comunque il risultato si vede, solo i colori appaiono leggermente più caldi. Nel complesso sono piuttosto soddisfatta, è un makeup che mi è piaciuto molto anche se molto marcato e di solito non sono abituata (o meglio non lo sono più, una decina d'anni fa l'avrei indossato spesso!!!), ma me lo terrò per qualche altra occasione speciale



36 commenti:

  1. Oooh Chiara quindi l'hai indossato per una cena fuori?? Che bella *_* ci stava proprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ebbene si, occasione più unica che rara!

      Elimina
  2. Molto bello! Anche io ho usato Ballerina di Neve Cosmetics :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e abbiamo anche usato tutte e due un blush al posto dell'ombretto!!!!

      Elimina
  3. Complimenti molto bello!! ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  4. devi essre molto soddisfatta! trucco meraviglioso per una serata speciale *_* Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è un po' fortino ma ti dirò che mi è piaciuto.. hai visto mai che me lo rifaccio pure!!!

      Elimina
  5. Finalmente un po' di tempo per te! Il make up ti è venuto bene! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! eh si, sono rare le cene fuori noi due da soli, ma le apprezziamo e godiamo al 100%

      Elimina
  6. hai fatto benissimo ad indossarlo fuori a cena, trovo che ti stia benissimo e l'hai realizzato molto bene! sono ripetitiva lo so, ma penso proprio che anche questo con gli occhi verdi sia stupendo! (si ok, ho un debole per gli occhi verdi XD)
    bravissima!! :*

    RispondiElimina
  7. Hai degli occhi stupendi e questo makeup li ha messi pienamente in risalto! ♥

    RispondiElimina
  8. bello Chiara!! hai fatto bene ad uscirci a cena perchè ti dona molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara, non l'avrei detto adatto a me, e invece...

      Elimina
  9. hai fatto benissimo ad approfittare della cenetta per sfoggiarlo!! Ti è venuto molto bene e con i tuoi splendidi occhi sta un'incanto. Bella Bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Federica, anche mio marito ha apprezzato nonostante dica sempre di preferire il trucco nude!!!

      Elimina
  10. :) Che carina! E il make up ti dona particolarmente! Hip hip urrà per le cenette romantiche

    RispondiElimina
  11. grazie Marilena, non è un trucco da supermercato ma per la mia cenetta è stato perfetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihi io ci sono andata a fare la spesa in effetti XD

      Elimina
  12. Posso dire che mi garba di più la tua versione con l'ombreggiatura che dà sul marrone rispetto all'originale? Poi magari dal vivo era più sul rosso, però in foto preferisco la tua versione, io quel tutto quel rosso che ha usato Sarah proprio non lo digerisco :D...Ooooh l'ho detto :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è un problema di daltonismo mio perchè mi pareva proprio più marroncino che rosso!!!

      Elimina
  13. wow!il verde dei tuoi occhi risalta tantissimo!!!!!bellissimo il trucco e preciso!!!!!!brava brava!chissà che figurone!

    RispondiElimina
  14. Mi piace veramente tanto *_* fa risaltare moltissimo il colore degli occhi! Complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona, magari con un po' meno nero lo rifaccio perchè è piaciuto molto anche a me!

      Elimina
  15. risultato carinissimo, brava!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. I makeup vengono sempre più belli quando cè la prospettiva di una cenetta romantica! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ci si impegna di più, specie quando le cenette sono occasioni rare!!!

      Elimina
  17. Questo trucco a parte essere davvero bello, ti sta benissimo!!! Risalta tantissimo gli occhi verdi... Magari un giorno lo provo anche io :D

    RispondiElimina