Translate

Pagine

mercoledì 30 luglio 2014

A week in Neve Cosmetics

buongiorno fanciulle!
con oggi do il via ad una piccola rubrica che nasce dall'idea di movimentare un po' tutti i miei truccosetti. si chiamerà "a week in..." e, per tutta la settimana, farò i miei trucchi con prodotti solo di quel marchio.
 Ho deciso di iniziare con Neve cosmetics perchè, al momento, è il marchio di cui posseggo più ombretti in assoluto!



Lavoro al pubblico, perciò truccarmi per me, oltre che un piacere personale, è anche un'esigenza lavorativa, ed ogni giorno il mio trucco deve essere completo (fondotinta, correttore, trucco occhi etc..), caldo o freddo che faccia.
Questi che vi propongo sono i makeup che faccio al mattino per andare al lavoro, non sono quindi  trucchi particolarmente elaborati ed estrosi ma, in compenso, sono tutti look da fare in poco tempo, quel mio classico "poca spesa tanta resa!"; il tempo in questi giorni è quello che è, le foto sono fatte tutte alla stessa ora e nello stesso punto cercando di catturare la luce migliore che potevo.
ma vediamoli insieme

 ombretti minerali Chateau (applicato come base) Gossip (per la piega) , Kimono (per l'angolo interno) 
sulle labbra Kensington garden con nettare per labbra



 ombretti minerali Kimono (steso bagnato con la nebbia fissante fai da te e tamponato sopra con un pennello asciutto) e  Dragon (applicato sopra kimono) 
sulle labbra pastello cappuccino rose


 ombretti minerali Versailles (applicato bagnato con la nebbia fissante fai da te) e Charleston
sulle labbra pastello cappuccino rose


 ombretti minerali Kensinghton garden (applicato bagnato come base su tutta la palprebra), Gossip e Carnaby street (per la piega dell'occhio e la sfumatura dell'angolo esterno) 
sulle labbra pastello amore


 ombretti minerali Dormouse dream (applicato bagnato come base e sfumato asciutto verso l'arcata sopraccigliare) Audrey (applicato asciutto per l'ombreggiatura della piega) fondente (per enfatizzare la piega e come liner
sulle labbra pastello sfilata


 ombretti minerali Tobacco (applicato bagnato alla radice delle ciglia e sfumato asciutto verso l'arcata) e Charleston (per l'ombreggiatura della piega e la sfumatura nell'angolo esterno e bagnato come liner)
sulle labbra pastello coccinella pink con contorno labbra cappuccino rose


ombretti in cialda bon bon (come base a tutta palpebra) e smoking (per l'ombreggiatura della piega)
ombretti minerali dragon (applicato bagnato come eyeliner)
sulle labbra pastello coccinella pink con contorno labbra pastello ballerina


Importante: Per tutti i look ho usato come base il correttore nascondino (tonalità medium) e... sorpresa sorpresa, tanto non mi è piaciuto come correttore quanto lo trovo eccezionale come primer occhi!!!!


4 commenti:

  1. tobacco e chateau sono i miei preferiti in assoluto *_* Solo che di mattina mi sembra di "metterci troppo" ad usare i minerali (perchè sono solita usarli bagnati) e ripiego sempre sulle cialde...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! anche io li uso spesso bagnati perchè mi durano di più, alla fine è solo abitudine, ci si mette lo stesso tempo

      Elimina
  2. Trovo che Versailles dia davvero luce al colore dei tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, mi lasci sempre un commentino, mi fa molto piacere!

      Elimina