Translate

Pagine

giovedì 10 luglio 2014

BEBIO#3: A CORPO LIBERO... da Misshaul a Doctormakeup

fonte Misshaul

Confesso: per il corpo sono molto meno maniaca e spesso mi limito ad un qualcosa di idratante dopo doccia e ad un bello scrub quando proprio mi sento la pelle talmente spessa che non respira più!


Esfoliante per il corpo
fonte

Al momento sto usando l'esfoliante corpo di bottega verde al riso Venere, micro sfere della giusta grandezza che mi danno la sensazione di rimuovere bene le cellule morte senza sgrattare troppo ed un profumino fiorito/talcato delicato che mi piace 
INGREDIENTS: AQUA,ALUMINA,CETEARYL ALCOHOL,ETHYLHEXYL COCOATe,GLYCERYL STEARATE,GLYCERIN,POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED RICE PROTEIN,ORYZANOL,PARFUM,ORYZA SATIVA POWDER,GLYCERYL LAURATE,MEL,BENZYL ALCOHOL,ORYZA SATIVA EXTRACT,BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER,DECYL GLUCOSIDE,RICE BRAN WAX,SOYBEAN GLYCERIDES,COCOS NUCIFERA OIL,ORYZA SATIVA STARCH,BENZYL SALICYLATE,BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES,ACACIA SENEGAL GUM, ORYZA SATIVA BRAN OIL,XANTHAN GUM,DEHYDROACETIC ACID, LECITHIN,LIMONENE,TOCOPHEROL,ASCORBYL PALMITATE,CITRIC ACID


Bagnoschiuma
fonte


fonte
sto cercando di finire  intimate body Wash della Cien, il profumo è per me tremendo (io e le note verdi erbacee non ci stiamo simpatiche), ma deterge bene e la pelle non tira e non  secca, se ho voglia di un profumo più piacevole uso il bagnodoccia viviverde coop, sempre delicato che fa una schiuma leggera e profumata

Ingredients CIEN:Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Hydrolyzed Wheat Gluten, Potassium Sorbate, Allantoin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Parfum
Ingredients VIVIVERDE: AQUA,LAURYL GLUCOSIDE,SODIUM COCO-SULFATE,COCO-GLUCOSIDE,GLYCERYL OLEATE,COCO-GLUCOSIDE,DISODIUM COCOYL GLUTAMATE,GLUCONOLACTONE,PARFUM,SODIUM CHLORIDE,SODIUM BENZOATE,CITRIC ACID,ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CRATAEGUS MONOGYNA EXTRACT,SODIUM COCOYL GLUTAMATE,GLYCERIN,SODIUM PHYTATE,ARGININE


Crema corpo
Fatica imperat per il dopo doccia ed ho trovato una bieca soluzione di comodo facendo questo mix con olio di argan, oleolito di camomilla ed un po' di vitamine mischiate con dell'emulsionante a freddo in modo che lo metto sulla pelle bagnata e, grazie all'emulsionante, l'olio diventa una Cremina lattiginosa che mi lascia la pelle morbida e non unta
INGREDIENTS: argania spinosa oil,vanilla bean extraxt with oryza sativa oil, cococaprylate, caprylic capryc trigliceride,Bis-PEG/PPG-16/16 PEG/PPG 16/16 Dimethicone; Caprylic/Capric Triglyceride, tocopherol, bisabololo, parfum 

ps: prima che qualcuno gridi "all'untore" il dimethicone è presente in minima percentuale nella miscela commerciale dell'emulsionante  a freddo denominato Abilcare

Crema cellulite
Non pervenuta, e non perchè sia una delle poche fortunate fnciulle prive del simpatico cuscinetto,  ma perchè mi manca la costanza dell'applicazione ed ho finito con lo smettere di prendermi in giro "no, ma vedrai che questa volta sarai più brava" ed ho smesso direttamente di comprarle!

In compenso sto usando con soddisfazione l'aggeggino dottorscholl per le callosità: lo uso  una volta la settimana su piedi asciutti, fa un simpatico solletichino e poi sciacquo e metto la crema. I miei piedini ringraziano, sono morbidi e con i talloni intonsi nonostante le scarpe chiuse che porto anche con il caldo in negozio




4 commenti:

  1. ciao ti ho scoperta tramite una ricerca e ho scoperto grazie al tuo blog tanti prodotti nuovi e consigli, ti sei conquistata una nuova fans a presto Rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rosa, sono contenta che ti piaccia il mio spazietto!!! :)

      Elimina
  2. lo scrub riso venere lo prenderei perché penso abbia lo stesso odore del resto della linea, che mi faceva impazzire... se è pure buono lo metto in wishlist!

    RispondiElimina