Salve fanciulle, Freud avrebbe probabilmente molto da dire sul fatto che io pubblichi un post (e un video) che riguarda una proposta makeup per il giorno della befana....!
Comunque eccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla Paciugopedia di Beauty bats , che per il mese di Dicembre (si, sono in ritardo... fingiamo indifferenza!!!) ci ha proposto la Lindona bella nostra, un bellissimo makeup nude di Linda Hallberg
Tanto semplice quanto difficile che, si sa, per sempbrare poco truccati ci voglono molti più prodotti che per trucchi super colorati!
Questo è un tipo di makeup che, con le sue ombreggiature opache e sfumate, è perfetto per enfatizzare i miei occhi infossati, ed io ho deciso di realizzarlo scegliendo la mia fida naked basic di Urban decay e optando per prodotti così detti "dal buon INCI" in modo da dare un'idea anche a coloro di voi che stanno attente a scegliere solo determinati brand.
Avevo fatto tante foto, ma la luce non era eccezionale e, per essere oneste, non se ne salvava una! per mia fortuna avevo ripreso il video del trucco, quindi vi lascio questo step by step della mia versione del makeup di Linda.
Prodotti citati
Neve cosmetics
Correttore nascondino, pastello pioggia, pastello avorio, pastello gioia rose, blush minerale magic potion
Mulac
Terra Morfeo, rossetto Santaclaus, precision eyeliner pen
Mac
Amplified lipstick in Craving
Helena Rubinstein
Mascara lush queen feline black
Khiel's
CC cream spf 50 colore medio
Ciao! Ti ho appena scoperta ma mi piaci davvero molto, hai una voce davvero piacevole! Adoro il risultato del tuo trucco e ti sta veramente bene! Craving è bellissimo, è nella mia wishlist da un po' di tempo! :)
RispondiEliminaMa grazie, che carina! anche a me è piaciuto subito craving, ero andata in boutique per vedere dal vivo il tanto osannato "mehr" ma poi ho visto lui e mi ha rapito il cuore!
Elimina