Translate

Pagine

domenica 27 aprile 2014

paciugopedia#7: dark night


Oggi ero fermamente intenzionata a non fare l'ennesimo ritardo con la paciugopedia perciò, anche se il tempo non era dalla mia e la luce non eccezionale, mi sono comunque l'anciata nel sesto trucco di questa bella maratona makeup della nostra Svampi.





la mia ispirazione di oggi è stata la bella Linda Hallberg, con questo makeup black/blue molto carico, che trovo meraviglioso ma che necessita di una occasione per essere indossato.

Come sempre per i makeup con il blu la mia alleata è stata l'unica palettina in mio possesso con queste tonalità, la smokey glam INDIGO di maybelline che ho già usato qui e come sempre quando faccio i makeup della paciugopedia penso che mi devo comprare le ciglia finte!!!!



ho iniziato stendendo il pastello avorio solo al centro della palpebra mobile, per poi applicarci sopra il colore più chiaro dei tre azzurri della palette.
Nell'angolo interno ed esterno ho applicato il blu scuro sfumandolo verso il centro palpebra ed ho intensificato l'angolo esterno e la piega con il nero opaco di kiko.
Sotto l'arcata ho applicato il bianco della palettina, matita nera sotto e nella rima interna mantre per la bordatura superiore solo eyeliner.

prodotti usati:



palette smoky indigo maybelline
eyeliner pupa 
matita nera masterdrama maybelline
correttore pupa #2
fondo minerale fai da me
mascara volumizzante wjcon
rossetto rosso fatto da me
blush magic potion neve cosmetics



5 commenti: