Translate

Pagine

giovedì 24 aprile 2014

paciugopedia #6: una tragedia makeupposa!!!

Cara Aurora, autrice di questo makeup da sposa (mah....), sappi che ti ho profondamente odiato! 
o forse dovrei odiare tutto il photoshoppaio che esiste e che io non so usare...
cooooomunque, eccoci ancora con la paciugopedia di beauty bats, e sta volta sono in vergognoso ritardo perchè, e qui veniamo al mio astio con la MUA, ho rifatto 3 volte questo makeup prima di trovare una combinazione di colore che vagamente assomigliasse a quella proposta! 
consideriamo anche che non ho senz'altro la sua manualità, ma soprattutto considerando che questa sfumatura tondeggiante mi fa un occhio da pesce lesso inguardabile, ho tentato il tentabile per le mie capacità, e alla fine da questo



è saltato fuori questo
inutile dire che non sono soddisfatta, ma ormai è tempo di iniziare a pensare al prossimo paciugo di domenica, e Aurora ormai la salutiamo!!!
Alla fine ho usato un browliner di wijcon per la bordatura ed espresso di mac per sfumare la piega dell'occhio, le labbra, che sono forse la cosa più somigliante all'originale, sono con coccinella pink e un gloss rosato DIY
confido nel prossimo, speriamo bene!!!
Follow PaciugoPedia2 #6 by Sara T. on Pinterest

2 commenti:

  1. Purtroppo questa forma non si adatta a tutti i tipi di occhio, io ci ho rinunciato in partenza ^^

    RispondiElimina