Translate

Pagine

mercoledì 29 aprile 2015

Cronache di beauty eventi: Nardi day Spa


Ciao Fanciulle,
che cosa succede quando un salone prestigioso di Roma crea un evento con uno dei marchi più prestigiosi del mondo beauty? E se a questo evento partecipa anche una rivista tra le più in voga per le fashion e trend addicted?
Beh, potete immaginare che il risultato è sicuramente una giornata indimenticabile!!!







Quella che vi racconto è la cronaca di una giornata di coccole e relax che ho potuto vivere grazie al salone Nardi day spa e all'accademia L'oreal , una giornata in cui, lo storico salone di piazza Ungheria, ha offerto la sua expertise alle future spose che desiderassero avere un assaggio di tutti i trattamenti che possono trovare da loro.
Atmosfera come sempre impeccabile, l'eleganza del bianco delle pareti dell'accademia impreziosito da dettagli di colore ed eleganza, una gioia per gli occhi!


Appena arrivata, dopo la registrazione, sono stata accompagnata nelle sale arredate per l'occasione con separè per creare delle cabine di trattamento che garantissero la privacy di ciascuna cliente, in cima alla scalinata lo sguardo attento delle Sorelle Carita sembrava vegliare che tutto andasse per il meglio. Nella pace della cabina Soin Carita,  mi hanno regalato un rilassante trattamento di pulizia del viso con i nuovi prodotti della gamma per pelli sensibili scelta per me dall'operatrice.
La cosa particolare è che, a fine trattamento, senza ancora essermi vista allo specchio, sentivo già la pelle non solo fresca e pulita, ma anche morbida, compatta e distintamente più sana.







Con il viso rilassato e la pelle perfettamente pulita mi hanno accompagnato alla zona dedicata al makeup, dove la bravissima Angela ha realizzato per me un trucco sfumato e molto luminoso con viola e fuxia utilizzando i prodotti Yves Saint Laurent makeup.

Quanto mi piace farmi truccare!!!! la trovo una cosa super rilassante! difficilmente però il risultato mi piace, pare che quando si tratta di truccare me i MUA  non riescano a farmi un trucco semplice e fresco, di solito caricano talmente gli occhi che quasi non mi riconosco! Doppi complimenti quindi ad Angela, simpatica e professionale.





Viso, trucco... poteva mancare una parte restyle capelli? ovviamente no! 
Nel mio caso ho chiesto una semplice piega mossa: ho i capelli lunghi e lisci spaghetti, volevo qualcosa di femminile ma non mi andava un raccolto perchè già li tengo sempre legati ogni giorno per praticità; quindi, armato di ferro e tanta pazienza, il ragazzo dello staff si è messo all'opera... et voila, il riccio è servito!



Ma Nardi day spa, ha ancora una sorpresa in serbo per noi, una ultima coccola per completare il look: un servizio manicure con prodotti ESSIE.
Tra le tante proposte di prodotti e colori io ho voluto provare la linea di smalti cotti che Cristina mi ha sapientemente applicato, un risultato impeccabile in tempi di posa super rapidi e smalto perfetto garantito per almeno 3 settimane!


Con Cristina, che si è occupata delle mie mani



Prima di lasciarvi con  due foto del look, un doveroso ringraziamento:
forse non tutti sanno che ho lavorato diversi anni in Oreal, sono venuta via per poter stare più vicina ai miei bambini e tornare in accademia è stato un po' come tornare a casa!  
Anche se non rimpiango la mia scelta, confesso che mi ha fatto uno strano effetto, un'emozione grande, luoghi e situazioni che, non nascondono, mi mancano molto. 
Ringrazio quindi enormemente Fabio Nicolai, ottimo padrone di casa, che non mi ha fatto sentire "ospite" ma ancora parte della famiglia!




Con Fabio Nicolai


Nessun commento:

Posta un commento