Translate

Pagine

sabato 4 gennaio 2014

SWEET&MAKEUP #3: PINK EXPLOSION

terzo appuntamento, Ilaria sta facendo cose sempre più belle ed elaborate! ha creato veramente una meraviglia principesca questa volta(guardala qui), ed io ho cercato di trovare una consona soluzione ispirata da tutto quel rosa!
Ecco cosa ho creato




I prodotti usati per gli occhi:
pastello avorio neve cosmetics come base ombretto, come liner sotto al nero e nella rima interna dell’occhio
pastello melanzana neve cosmetics  sotto la rima inferiore
ombretto bon bon neve cosmetics come base per uniformare tutta la palpebra

mica carillon mineraliberi piega dell’occhio
mica passion mineraliberi parte interna della palpebra mobile
dior palette 5 colori stylish mauve (ne avevo parlato anche qui) per il rosa chiaro come punto luce sotto l’arcata e nell’angolo interno dell’occhio e il prugna per enfatizzare la piega dell’occhio
eyeliner master precise nero maybelline
mascara diorshow exstase prugna
matita sopracciglia kiko

I prodotti usati per le labbra:

pastello labbra invidia Neve cosmetics come rossetto
pastello labbra sfilata Neve cosmetics per il contorno labbra

I prodotti usati per la base:

fondotinta minerale applicato bagnato
blush cherry flower Nevecosmetics
correttore in stick pupa

che ve ne pare? 
ci tengo a precisare che, nonostante utilizzi spesso i prodotti Neve Cosmetics per i miei makeup, non mi regala niente nessuno e li uso solo perchè mi ci trovo effettivamente molto bene per texture e durata!

e dato che il tema del linky party di Alex per questa settimana è il rosa...



Linky Party 2014

1 commento: