Translate

Pagine

venerdì 25 ottobre 2013

NEVE COSMETICS SUPER NEWS!!!!!

ciao ragazze, 
oggi ho scaricato la posta ed ho trovato una mail dell'ufficio stampa di Neve cosmetics che annunciava una bellissima sorpresa!

Dopo la bellissima collezione Twenties Icon lanciata da poco arrivano altre due belle novità: due pastelli con il nuovo tappo più resistente (finalmente non avremo più le nostre belle biomatite con il tappo rotto!) e il 
 nuovo formato con il 30% di prodotto in più allo stesso prezzo di sempre.

Invidia e sfilata
vediamole insieme





meraviglioso viola Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso.
si sposa alla perfezione con rossetti tono su tono ma è anche ottima da usare come base per dare una sfumatura fredda a tonalità di rossetto troppo accese o  per dare un tocco di carattere alle tonalità neutre.

Il colore è così bello che è un peccato usarlo solo per le labbra! un'amante dei viola come me non può non sperimentare qualche trucco occhi con questa biomatita!vi terrò aggiornate!

il claim di Neve cosmetic lo trovo azzeccatissimo, e ve lo riporto tal quale:
"Provare invidia" non è mai stato così glamour!






Perchè il solito rosso come tutti per le nostre occasioni speciali o per un deciso trucco quotidiano se abbiamo a disposizione un bellissimo Amaranto vivace in base blu, una via di mezzo tra un vellutato color borgogna  e un  fucsia acceso?

Per labbra protagoniste abbinate ad un trucco occhi soft dai toni neutri (ad esempio con la nuova biomatita occhi VANITA', una riga sottile di eyeliner e tanto mascara) o per un look sofisticato da gran sera abbinato a smoky eyes scuri (penso subito al meraviglioso duochrome DRAGON).

Un colore che non si applica: si indossa.... e non c'è bisogno di aggiungere altro!

Entrambe le biomatite hanno formula vegana ed un risultato colore pieno e vellutato, saranno disponibili a partire da martedì 29 ottobre su www.nevecosmetics.it


Nessun commento:

Posta un commento