Translate

Pagine

domenica 15 settembre 2013

PRONTI a TUTTO: Il kit take away salva serata

Tutti mi prendono sempre in giro perchè le mie borse pesano un quintale, peró chissà perchè quando cercano qualcosa, dal cotton fioc al cerotto per i calli o altro, vengono tutti a chiedere a me!!!


Da sempre, da molto prima che le aziende lanciassero le troussine per fare velocemente il cambio della borsa, io ho sempre avuto tutte le mie cose in tante pochette per averle in ordine e trovare subito quello che mi serve; ne ho una con tutti i mazzi di chiavi che farebbe invidia a San Pietro, una con qualche medicinale d'emergenza, cerotti, salviette disinfettanti e gel igienizzante,  una con iPod, cellulare, cuffie e caricabatterie ed infine il mio perfetto kit beauty d'emergenza da borsetta!

Non è che mi capitino spesso eventi mondani non previsti o di ritoccarmi il trucco, ma mi piace essere pronta ad ogni situazione, perció vi vado ad elencare cosa ho nella mia bustina magica:

- matita marrone opaco: la scelgo di un marrone medio così posso usarla, all'occorrenza, sia per occhi che per labbra ma anche per le sopracciglia 
-  matitone rossetto rosato: lo uso sia come blush in crema che sulle labbra e scelgo il rosa, oltre perchè è il mio abituale colore di rossetto, perchè è un tono che da subito luminosità e sta bene a tutte! 
- mascara: cerco di usare i campioncini che si trovano sui giornali o in profumeria per non sprecare troppo prodotto dato che si usa poche volte ma va comunque cambiato dopo 6 mesi
- cipria compatta
-  kit cucito di quelli degli alberghi per ogni evenienza ( non so cucire ma per  rimettere un bottone o fermare una spallina che si scuce ce la posso fare!)
- Limetta per improvvise unghie rotte o scheggiate e olio cuticole ( uno che faccio da me e che fa sembrare subito la mano più in ordine )
- blotting paper, le veline assorbisebo, che uso in alternativa alla cipria quando è caldo o sono sudata
- specchietto , pinzette sopracciglia
- crema mani e burrocacao 

E voi avete l'abitudine di portarvi sempre dietro un kit d'emergenza? 


Nessun commento:

Posta un commento