Translate

Pagine

martedì 4 novembre 2014

Anastasia Beverly Hills



Ciao Fanciulle!

Da tempo seguo una youtuber olandese che molte di voi conosceranno, Nikkie tutorial, che ho iniziato a seguire perchè ha occhi infossati come i miei (lei un po' di più per la verità) e mi faceva comodo uno spunto per la correzione e qualche idea trucco che stesse bene con questa forma di occhi. Lei bravissima e super simpatica, in oltre parla un inglese di facilissima comprensione il che mi permette di fare anche un buon esercizio.



Insomma, questa Nikkie, ben prima che ne sentissi parlare da altre, usava i prodotti sopracciglia Anastasia Beverly Hills e mi sembravano strepitosi, poi li ho visti usare da Clio e da altre guru del makeup e mi era venuta voglia di provarli.
Ho un po' la fissa delle sopracciglia e, sebbene abbia la fortuna di averle ben disegnate, mi manca la parte in fondo e la devo sempre fare a matita; i prodotti non sono economicissimi, ma promettono lunga durata, resistenza a sudore, sebo e acqua. Il risultato finale dai video appare molto naturale, ma mi ero sempre frenata per le folli spese di spedizione cui ci si imbatte ogni volta che si acquista on line oltre oceano... fino ad ora!!!
Già perchè, spulciando il web, ho trovato il sito inglese Beauty Bay che, oltre ad altri brand (no, non NYX se qualcuno se lo sta chiedendo), ha anche la Anastasia Beverly Hills ma, soprattutto, HA LE SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potevo farmi scappare l'occasione?
...ecco appunto, sapevo che mi avreste capite, ecco quindi il mio ordine


Caso vuole tra l'altro, che il giorno che ho ricevuto il mio pacchettino (che per altro è arrivato velocissimo), Clio abbia pubblicato la review proprio su uno dei prodotti che avevo preso


Beh, a queso punto non mi resta che provarli e farvi sapere che ne penso, per ora ho provato al volo la matita e mi piace davvero tanto: punta super sottile per tratti precisi, definiti e dal risultato naturale e durevole.


9 commenti:

  1. Vado a sbirciare subito questo sito, ritieniti responsabile! :-P

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io ho preso il dipbrow pomade su beauty bay!!! mi piace un sacco come prodotto, se non fosse che purtroppo ho scelto una tonalita' un pochino troppo scura per me XD cmq e' molto valido!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, forse anche io avrei fatto meglio a scegliere la tonalità più chiara, ma il prodotto è fenomenale!

      Elimina
  3. wow Chiara! ottimo shopping, vado a sbirciare il sito :)

    RispondiElimina
  4. come ti sei trovata con questo sito?
    volevo fare un ordine ma non ho letto delle belle recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia Maria, io mi sono trovata molto bene: servizio abbastanza veloce, sito fornito e spedizione precisa e ben imballata.

      Elimina
  5. La spedizione da Beauty Bay non è garantita, se il pacco viene perduto non ti rimborsano. Io l'ho comprato da un venditore italiano su ebay.

    RispondiElimina