Translate

Pagine

lunedì 5 maggio 2014

paciugopedia #8... siamo quasi alla fine sigh!!!

E per il paciugo di questa settimana tocca a Justyna che trovate su makeupbee con questo meraviglioso makeup dai colori tutti miei del viola e rosa



comincio a sospettare che Svampi stia segretamente tramando contro il nostro buon senso creandoci esigenze di nuovi colori cui mai avremmo pensato!!!

Anche io che sono un'amante dei viola e rosa (e ne ho mille sfumature)  ho avuto difficoltà a trovare l'esatto punto di colore, anche perchè non considero mai i mille ritocchi che sicuramente queste foto hanno, ma ho cercato di fare del mio meglio per avvicinarmi il più possibile ai toni proposti



è l'unica foto ad occhio chiuso, poi ho rimarcato l'eyeliner e il mascara perchè si notava poco!

cosa ho usato:

primer wjcon
ombretto bonbon neve cosmetics
ombretto fai da te con mica passion mineraliberi
gossip neve cosmetic per l'angolo esterno
ombretto kensington garden neve cosmetics per la piega 
 matita masterdrama maybelline
mascara volume wjcon
manga brows black brown e rich brown neve


Anche se i colori non sono fedelissimi è un makeup che mi è piaciuto molto e che sicuramente rifarò perchè trovo che esalti il colore dei miei occhi senza appesantire con troppi colori scuri

8 commenti:

  1. A me piace molto la realizzazione, anche se in effetti nell'originale i colori sono molto più accesi! Osa osa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei osato volentieri sta volta, perchè mi piaceva molto la combinazione, ma proprio mi mancavano le giuste tonalità!!!

      Elimina
  2. Stai bene con questi colori, davvero belli ^^

    RispondiElimina
  3. Ahaha svampi ci induce in tentazione!! Comunque ti stanno molto bene questi colori!

    RispondiElimina
  4. muahahah ebbene sì sono un pipistrello maligno. E comunque a me i colori sembrano piuttosto fedeli :3

    RispondiElimina
  5. Mi piace mi piace! Ti dirò che preferisco di più questa versione più soft :)

    RispondiElimina
  6. A me piace molto questo make-up, sei riuscita pure a trovare un punto di giallo/albicocca davvero similare!

    RispondiElimina