Translate

Pagine

sabato 8 febbraio 2014

Amore e psiche protagonisti di San Valentino


In casa Neve, dopo la crema corpo gianduiosa di cui abbiamo parlato  Qui, è tempo di una novità makeup: due nuovi pastello labbra ispirati alle due facce dell'amore: passionale e platonico.

Per la cronaca: le foto di applicazione sulle labbra sono prese dal blog di Makeupdelight

Amore/Pink







Il colore delle labbra che arrossiscono dopo un lungo e dolcissimo bacio è l'ispirazione del suo rosa vivo e carnale. Naturale, ma carico di emozione.

Psiche/Beige




è il nude delicato che interpreta invece la passione dell'anima. E' la tonalità pallida delle labbra che incantano con la tenerezza e la poesia. Un colore leggero e delicato come una dichiarazione sussurrata


Entrambe le nuove bio matite sono nel nuovo formato più grande e nella nuova formulazione cremosa

Saranno in vendita da lunedì 11 febbraio sul sito www.nevecosmetics .it


Cosa ne penso: psiche non fa per me, troppo tenue; amore ha un colore che mi piace molto ma lo vedo fin troppo simile a ballerina (che ho già), se decidessi di prenderla sarebbe solo per la nuova formula cremosa che adoro perchè le uso al posto del rossetto (ho invidia e sfilata con questa nuova formula e le trovo davvero valide)
Trovo che se non avete ancora provato questa nuova formulazione valga veramente la pena prenderne una , e se non avete colori troppo simili sono dei passpartout adatte a chi cerca un look naturale

Nessun commento:

Posta un commento